• sergio sechi

In arrivo ed in corso

Quattro anni dopo la mia "personale" <Sono andato a letto presto> sto per vedere realizzato il mio progetto fotografico, anche questa volta con la curatela della storica dell'arte Maria Arcidiacono.

La mostra frutto di questo progetto, sarà pubblicizzata tra poche settimane. Siamo in una periferia romana ed è il 1979 ma è anche il 2022. La mostra sarà allestita in una cooperativa ubicata nella stessa periferia e nella stessa cooperativa saranno prodotte cornici ed altro materiale indispensabile all'esposizione.

Tra cortili delle case popolari, colori inattesi e contrasti confortanti si svolgerà la trama visiva.

La musica del "promo" è stata composta da Fabrizio Bicio Leo, chitarrista e musicista di fama Europea.

L'artista Alessandro Arrigo ha curato la veste grafica (e non solo),

La mostra sarà inoltre una tappa della "Passeggiata nella borgata storica di Primavalle", evento a cura dell'associazione culturale "Ottavo Colle", mediante la sua presidente e sociologa urbana Irene Ranaldi.

Segnate quindi questa data: 12 marzo 2022 ore 11.00, il resto delle informazioni saranno condivise a breve.

Nel frattempo in questi giorni sono impegnato in un lavoro riguardante il magico mondo del circo, in particolare il circo di Roma "Rony Roller" i cui protagonisti mi hanno accolto come uno di loro; ringrazio tutti ed in particolare Rony e Daniela Vassallo, preziosissima per il suo aiuto e con i suoi suggerimenti.

Lavoro che spero veda la luce quest'anno.

( in foto: backstage del Circo, scarpe in attesa di essere indossate e le braccia di un'acrobata prima dell'esibizione)









52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti